Garmin Instinct 2: per chi vuole distinguersi

Garmin ha presentato la seconda generazione di smartwatch della gamma Instinct destinata a coloro che sono alla ricerca di un orologio che tenga traccia delle proprie attività sportive.

A differenza della versione 1, il nuovo Garmin Instinc 2 propone un prodotto più “completo” e come nella linea Fenix sono stati prodotti dei modelli dotati di tecnologia a ricarica solare.

L’intera gamma Instinct 2 viene proposta in due differenti misure: con cassa tradizione da 45 mm o in dimensioni più ridotte da 40 mm indicata con il nome di Instinct 2S. Come le precedenti serie, l’orologio è stato realizzato secondo gli standard militari 810 che garantisce garanzia di resistenza termica agli urti ed è impermeabile fino a 100 metri di profondità.

L’orologio offre delle funzioni complete per il monitoraggio della forma fisica e aiutare a migliorare la qualitià della propria vita. Tra questi vogliamo ricordatore il monitoraggio del sonno, la Body Battery, l’analisi del livello di stress e frequenza cardiaca e molto altro ancora.

Per gli appassionati sportivi non mancano le classiche funzionalità da sportwatch come la stima del VO2 Max, la Fitness Age, i tempi di recupero etc..

All’interno di questi smartwatch sono precaricate app sportive per accontentare tutte le passioni, dalla bici alla corsa su strada fino al nuoto indoor e quello in acque libere, ma anche lo sci e lo snowboard. Associando l’orologio al Garmin Connect Mobile è possibile rilevare addirittura le cadute accidentali e inviare un messaggio di emergenza ai propri contatti con la posizione GPS in tempo reale. Inoltre, i modelli Solar includono la funzione Garmin Pay, la soluzione Garmin per i pagamenti contactless.

All’interno della gamma Instinct 2 vengono proposti alcuni edizioni speciali.

  • Surf: dedicato per chi ama tutti gli sport acquatici come surf, windsurf e kiteboarding. All’interno di questo modello è presente il widget maree che permette un aggiornamento live sulle condizioni del mare. Inoltre, le funzioni di tracciamento e registrazione delle attività consentono di rivivere le proprie performance grazie alla compatibilità con l’ app Surfline Sessions
  • Tactical: orologio che si rivolgere agli appassionati del mondo Army, come Kill Switch, modalità Stealth, compatibilità con visori notturni, coordinate dual position e funzione Jumpmaster per il lancio con il paracadut.
  • Camo: l’edizione camouflage è perfetto per mimetizzarsi all’aperto ma distinguersi in città e durante le tue giornate grazie ai motivi Graphite e Mist Camo

 

SCOPRI L'INTERA COLLEZIONE GARMIN INSTINCT 2 QUI 

PrecedenteAikon Venturer Bronze: l'avventura continua!
SuccessivoOris Big Crown Bronze Pointer Date