Oris Aquis Date: nuovo calibro 400 & nuovo standard

L'orologio da uomo Aquis Date Calibre 400 segna un nuovo standard: questa serie Oris è stata concepita internamente dagli esperti ingegneri del marchio svizzero e dispone di alti livelli di antimagnetismo, riserva di carica di 5 giorni e garanzia di 10 anni.

Il quadrante di questo orologio da polso è disponibile nella versione blu o nero. Il suo datario, posizionato ad ore 6, oltre ad essere più grande rispetto ai classici modelli Oris è di colore nero. Sul retro troviamo un fondello a vista in cristallo di zaffiro.

L’orologio, impermeabile fino a 300 metri, dispone di una lunetta girevole unidirezionale con inserto in ceramica antigraffio per cronometrare in sicurezza le immersioni mentre, lancette e indici sono ricoperti di SuperLumiNova® per la massima visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione. La cassa, in acciaio, è disponibile in due misure: 43.50 mm e 41.50 mm.

Il cinturino, realizzato in acciaio, è dotato del sistema Quick Strap Change progettato in modo che possa essere sganciato facilmente solamente sollevando un’estremità.

Con una riserva di carica di 120 ore puoi lasciarlo sul comodino per diversi giorni e poi rimettertelo al polso senza preoccuparti di altro.

Questo orologio subacqueo da polso ha una impermeabilità fino a 30 ATM.

 

Per conoscerli più da vicino e ordinare il tuo modello, visita il nostro negozio online!

PrecedenteGarmin Descent Mk2S: ideale per le immersioni e non solo
SuccessivoGRIMOLDI, gli orologi come stila di vita