
Orologi Oris: scegli il tuo tempo e proteggi il pianeta
Grimoldi propone questi orologi svizzeri meccanici, perché hanno oltre 100 anni di esperienza, sono resistenti e di alta qualità, rappresentano i valori di un marchio storico e sono simboli di importanti iniziative.
Oris Dat Watt: ispirato dal mare
Creato in collaborazione con il Common Wadden Sea Secretariat, questo orologio sportivo subacqueo è nato con l’obiettivo di sorprendere con i suoi riflessi azzurri e blu, e con le sue caratteristiche e precisione, certo, ma soprattutto di tutelare il Mare dei Wadden, il più grande sistema di maree del mondo e Patrimonio UNESCO, una natura incontaminata che accende la voglia di lasciarsi accarezzare dalla brezza marina.
L’orologio da uomo Dat Watt Limited Edition si presenta con cassa composita e bracciale in acciaio inossidabile, vetro zaffiro e carica automatica.
Una particolarità eccezionale è nel quadrante, dai colori grigio e blu sfumati, che indica le fasi lunari e l’escursione delle maree nell’emisfero settentrionale attraverso Pointer Moon, la funzione sviluppata da Oris e progettata per i subacquei professionisti.
Contattaci e Preordina il tuo Oris Dat Watt Limited Edition e indossa il tuo tempo.
AquisPro Date: un orologio con prestazioni da cronometro
L’orologio subacqueo meccanico Oris AquisPro Date è il nuovo modello equipaggiato con movimento di manifattura Oris Calibro 400 garantito10 anni.
Comodo e robusto cinturino in caucciù dotato di Oris Safety Anchor, cassa in titanio rivestito in DLC nero antiriflesso, riserva di carica di 5 giorni e alti livelli di antimagnetismo sono ulteriori elementi innovativi ed esclusivi di questo eccezionale orologio.
Puoi preordinare anche Oris AquisPro Date: entra nel nostro shop!AquisPro Date: entra nel nostro shop!
Oris Whale Shark: un viaggio nel profondo blu
Cassa e cinturino in acciaio, quadrante blu, movimento meccanico, carica automatica GMT e una grande ambizione: la difesa dello squalo balena, il mansueto e immenso re degli oceani, una creatura indispensabile per la sopravvivenza dell’ecosistema, ma la cui specie è in pericolo di estinzione.
Di questo modello Oris ha creato 2016 esemplari, un numero che è anche l’anno del grido d’allarme della IUCN in difesa del più grande squalo esistente.
Oris Whale Shark è frutto dell’importante progetto Oris Change For The Better, pensato per supportare la ricostruzione e la protezione del nostro ecosistema, di cui è parte fondamentale l’oceano, risorsa necessaria alla vita del nostro pianeta.